Tra Sogno e Realtą

Reply
veronica mars
icon12  view post Posted on 25/12/2008, 19:51Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 22:01

scusate la pigrizia ma non trovo una trama decente da postare e scriverne una io č fuori discussione....
quante giornate ho passato guardando questo telefilm... :wub: č stupendo! ed originale...ma sopratutto....
io AMO logan, non tanto per l'aspetto perchč credo che duncan sia pił bello, ma per l'atteggiamento....risveglia tutti i miei ormoni di teenagers...se capite cosa intendo.. :P e infatti sono per la coppia veronica/logan....
voi avete notizie sulla quarta stagione?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 22:07Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/5/2009, 23:56

nessuna notizia sulla quarta stragione, per quanto riguarda, la coppia Veronica/logan... beh che dire... Andiamo d'accordissimoooooooo XD anche io stravedo per quel personaggio *_*

Una stella dal cuore spezzato non brilla...

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 22:01

CITAZIONE (IdrialSilol @ 4/1/2009, 22:07)
nessuna notizia sulla quarta stragione

facendo qualche ricerca su internet ho trovato che la 4 serie č stata cancellata per carenza di ascolti, ma poichč la terza aveva una conclusione volutamente misteriosa (per sviluppare la trama della serie successiva) avevano pensato di fare un film....mah....chissą se verrą bene....non sono molto convinta... -_-

CITAZIONE
per quanto riguarda, la coppia Veronica/logan... beh che dire... Andiamo d'accordissimoooooooo XD anche io stravedo per quel personaggio *_*

ha sempre le battute pronte...č 1 mito... image e poi č sempre li a proteggere veronica...caro!
avete mai notato che prendendo le prime 2 lettere dei loro nomi viene fuori la parola LOVE? coincidenza o no?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 25/12/2008, 19:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banner ed Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic