ciao! -->IO non sono proprio l'ultima arrivata ma facciamo finta di si.... Finalmente mi sono rimboccata le maniche per scrivere la mia presentazione... mi chiamo Vanessa e ho 16 anni. descrivermi è 1 ardua impresa per me, infatti devo ancora capirmi...un giorno sono ottimista quello dopo pessimista... un giorno timida l'altro no...prima pigra poi volenterosa... e così via... l'unica cosa di cui sono sicura è che sono lunatica! se qualcuno ha capito aspetto faccia un opera di bene e venga a dirmelo... un altra certezza è che se fosse per me vivrei con le pantofole ai piedi e un libro in mano....non sono bravissima a scrivere ma quanto a leggere... se mi cercate sono lì che vago per minas senza meta aspettando solo di ruolare un po'... un bacio a tutti P.S. voglio ringraziare quelle persone che appena arrivata mi hanno fatto sentire subito a mio agio anche se non conoscevo niente e nessuno...non faccio nomi se no di sicuro mi dimentico qualcuno...
Group: Public Relations Posts: 910 Location: dal mondo più bello che esista...quello in cui io e te siamo un'unica cosa indissolubile..
Status:
okok...il mio ritardo è ancora più mostruoso di quello di Dama quindi vanessa perdonamiiiii!!!
però BENVENUTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"se la vita ti offre un sogno che va oltre ogni tua aspettativa,non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude"(tratto da Twilight di Stephenie Meyer)